lunedì 29 dicembre 2008

Arrivo volumi


Non mi aspettavo che il pacco con i volumi ordinati arrivasse entro l'anno.
La mia pazienza mi ha premiato. Forse la pazienza è l'unica a ripagare sempre. A volte lo si dimentica.
Molto belli e curati nell'aspetto grafico i volumi dei racconti del concorso" Lontano dal cuore", arrivati stamattina in posta prioritaria.
La casa editrice Terre di Mezzo li ha offerti ai finalisti al 50% del prezzo di copertina, incoraggiando tutti gli autori a prenderne qualche copia oltre quella ricevuta in omaggio.
Adesso si chiude questo capitolo piacevole, che mi ha ispirato il simpatico booktrailer alquanto singolare, che ho proposto nel post precedente, e tante altre riflessioni.
Una gran bella esperienza.
Mi attende un pomeriggio di letture, le ultime dell'anno.
Ancora Tasso e Mann, come pilastri prima della fine...
l.s.

0 commenti: