martedì 6 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
4 commenti:
Una storia bellissima. Un'amicizia speciale quanto improbabile. Due ragazzi di due differenti estrazioni sociali legati a doppio filo da dalla stessa età e dalla voglia di scoprire il mondo insieme. Ma poi il destino ci mette il suo zampino e rovina tutto, irreparabilmente. La delicatezza del racconto, le immagini in cui l'autore ci accompagna, tutto ha un tocco magico e soffuso, quasi sospeso.
Amo molto la scrittura di Luigi Salerno e aprezzo il suo stile inconfondibile e trascinante, ma "I due compleanni" è in assoluto il racconto che preferisco, su tuttu gli altri.
Giulia Madonna
Ti ringrazio molto della tua attenzione e del tuo contributo.
l.s.
Io non riesco ancora a scrivere. Commossa, toccata, ammutolita da questo tuo racconto. Bravo. Manuela G
Grazie infinite, Manuela G.
l.s.
Posta un commento